preparando un plumcake mela e banana...


Famouse Alice's Banana - Apple plumcake
Oggi qui sta per piovere...come tutte le pasque che mi ricordi, il tempo è pessimo...così, mentre il mio orso dorme saporitamente dalle 2 di oggi, io mi sono data alla cucina, preparando un plumcake per la cena che abbiamo questa sera con diego e chiara...

Famouse Alice's Banana - Apple pancake

Dunque, in realta doveva essere una torta di mele, ma al momento di passare l'impasto dalla ciotola alla tortiera, la suddetta tortiera è venuta meno, essendomi ricordata di averla abbandonata a casa di amici...ecco quindi ho recuperato uno stampo da plumcake ed ho trasformato la torta alle mele, alla quale nel frattempo si è aggiunta la banana che stava maturando nel frigorifero da una settimana, e infornato il tutto.
Speriamo che venga buono...se questa sera i miei commensali (ma soprattutto Giorgio che è il mio critico più severo) saranno soddisfatti, posterò la ricetta...
a gipsy in the kitchen | love, food, fashion.: preparando un plumcake mela e banana...

sabato 23 aprile 2011

preparando un plumcake mela e banana...


Famouse Alice's Banana - Apple plumcake
Oggi qui sta per piovere...come tutte le pasque che mi ricordi, il tempo è pessimo...così, mentre il mio orso dorme saporitamente dalle 2 di oggi, io mi sono data alla cucina, preparando un plumcake per la cena che abbiamo questa sera con diego e chiara...

Famouse Alice's Banana - Apple pancake

Dunque, in realta doveva essere una torta di mele, ma al momento di passare l'impasto dalla ciotola alla tortiera, la suddetta tortiera è venuta meno, essendomi ricordata di averla abbandonata a casa di amici...ecco quindi ho recuperato uno stampo da plumcake ed ho trasformato la torta alle mele, alla quale nel frattempo si è aggiunta la banana che stava maturando nel frigorifero da una settimana, e infornato il tutto.
Speriamo che venga buono...se questa sera i miei commensali (ma soprattutto Giorgio che è il mio critico più severo) saranno soddisfatti, posterò la ricetta...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page