Cose che capitano solo a NYC

 Ho appena scoperto tramite Style.com dove stavo guardano le foto del red carpet del MET Gala Dinner che il ragazzo a cui ho recapitato il cellulare praticamente perso a NYC era nientepopodimeno che...VITO SCHNABEL!!!Things that only can happen in New York....mia zia ed io eravamo andati al pier a prendere il sole e abbiamo trovato sulla panchina un blackberry dimenticato...abbiamo iniziato a scorrrere le info per vedere se riuscivamo a restituirlo al legittimo proprietario e abbiamo chiamato l'ultimo numero fatto...et voilà...si è palesato questo ragazzo, che era vito schnabel...la prox volta gli chiedo un'opera del babbo in riscatto...

( il fanciullo a cui mi riferisco è quello sulla destra)
a gipsy in the kitchen | love, food, fashion.: Cose che capitano solo a NYC

venerdì 6 maggio 2011

Cose che capitano solo a NYC

 Ho appena scoperto tramite Style.com dove stavo guardano le foto del red carpet del MET Gala Dinner che il ragazzo a cui ho recapitato il cellulare praticamente perso a NYC era nientepopodimeno che...VITO SCHNABEL!!!Things that only can happen in New York....mia zia ed io eravamo andati al pier a prendere il sole e abbiamo trovato sulla panchina un blackberry dimenticato...abbiamo iniziato a scorrrere le info per vedere se riuscivamo a restituirlo al legittimo proprietario e abbiamo chiamato l'ultimo numero fatto...et voilà...si è palesato questo ragazzo, che era vito schnabel...la prox volta gli chiedo un'opera del babbo in riscatto...

( il fanciullo a cui mi riferisco è quello sulla destra)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page