Oggi sono di umore tragico fetente -più fetente dei formaggini che puzzano e camminano super stagionati...mah.
Sarà la pioggia?Saranno le mie Laboutin tacco 7 ( il famoso walking heel) di oggi che mi hanno massacrato i piedi nel tragitto Cadorna- Forcella?
Sempre oggi andiamo a Montecarlò a vedere il Gran Premio: partenza post lavoro e via diretti a casa della Elena e di suo marito.
Pretendere un outfit anni 50 per il principe fidanzato sarà durissima: però sarebbe carino, visto che viaggiamo, anche qui, se la pioggia ci concede un break, scapottati.
Il programma, sole permettendo è il seguente: barca domani, grigliata la sera ( salamelle a me...me le sto già assaporando insieme con un freschissimo Gerwustraminer). Domenica Gran Premio, spiaggia e festa post Gran Premio al Sea Lounge.Indi significa che Otta deve abbandonare asap l'ufficio per cercare di porre in valigia super outfit, magari ragionandoci con calma un po'..Abito di Stella dell'estivo?Certo è che mi porterò la collezione di abiti lunghi che ho comprato.
Devo anche preparare la borsa a Gio, e se sbaglio sono urla.
La borsa di paglia che ho comprato dall'Annalisa un po' di anni fa sarà la borsa da barca. la mia Chanellina sarà la borsa daily. Almeno 2/3 costumi ( non so se sono pronta per quelli brasiliani che ho comprato..per quelli ho ancora fiducia che la voglia di palestrarmi mi arriverà e così trasformerà i miei glutei in Glutei con la G maiuscola, tipo quelli di Gisele).
Partirei con un abito bianco di sangallo, ma temo il freddo...il clima alla nostra magione è di 15°, al momento.
Insomma must: il mood deve essere Chico Latino di Geri, per intenderci.
Spero proprio comunque stasera di fermarmi a mangiare un piatto di spaghetti alle vongole, gigante.