Accade che...mancano solo 16 giorni alle vacanze:Grecia here we come!
Accade che Otta è riuscita finalmente a entrare da Kitchen, a comprare una meravigliosa e facile da usare sac à poche, 2 libricini deliziosi ( uno sulle cupcakes, nuova ossessione di otta, e uno sui crumbles), un coprilimone ( ebbene si.) e due meravigliose tovagliette all'americana.
Otta e Ugo
Accade che ho conosciuto Ugo, il cucciolino della mia amica Morella che finalmente vedo serena e felice.
Accade che Otta è proprio stanca, che vorrebbe che la vita fosse più facile, e vorrebbe vedere realizzati i suoi sogni.
Accade che ho fatto due deliziosi pranzetti con la mia Monichina,che è proprio una pasticcina ed è veramente una stella.
Quanto è bella monichina mia?
Accade che mi sono perdutamente innamorata:di un golfino di Ralph Lauren ridicolosamente costoso che fa tanto Charlotte York e che proprio mi ci vedo i weekend d'inverno a indossarlo con la collana di perle di fiume della mia nonna. Di un paio di MiuMiu che mi fanno bramare l'arrivo dell'autunno velocemente.Di Canone di Pachelbel.
Accade che vorrei che fosse novembre , le foglie gialle per terra, il primo camembert, Julie&Julia ("sono l'unica a parigi che prova piacere a fare la spesa almeno tanto quanto a comperare un bel vestito...", come fai a non amare questo film...!) come dvd e una bottiglia di Chianti.