Le cose che non mi piacciono

a gipsy in the kitchen | love, food, fashion.: Le cose che non mi piacciono

lunedì 24 ottobre 2011

Le cose che non mi piacciono

    uuuuu gli elenchi..

  • Il lesso: anche con tre kili di mostarda non è buono.
  • Quando inizia a piovere all'improvviso e non solo non ho l'ombrello ma di norma ho pure le ballerine in camoscio.
  • I film che fanno paura.
  • Quando Carrie usciva con Berger.
  • Le candele quando finiscono.
  • Quando l'Iphone perde il 3G e viene quel circoletto che ti fa capire che per la prossima mezz'ora non c'è verso di far funzionare internet.
  • I lunedì mattina.
  • Le forchette quando si incrociano e sbattono le una con le altre.
  • Hell's kitchen.
  • L'estratto conto delle mia carta di credito, e il conseguente saldo del mio conto corrente.
  • Il Dipartimento IT della mia azienda.
  • Fare le lavatrici dei capi neri o scuri. E' un mio tic, lo so, ma lavare i capi scuri mi provoca un leggero turbamento.
  • 3 giorni dopo che ha nevicato, quando diventa tutto una zuppetta sporca.
  • Accorgermi alla cassa del Carrefour che ho fatto troppa spesa, ed essere irrimediabilmente senza macchina, dovendo quindi caricarmi come un cammello fino a casa.
  • Quando i caloriferi vanno in blocco e bisogna sfiatarli tutti.
  • I punti neri e le cicche nei capelli.
  • Capodanno, ferragosto e tutte quelle feste dove per forza bisogna divertirsi.
  • Il toast di gamberi al ristorante cinese: troppo fritto, troppo unto, troppo tutto.
  • La Como Laghi che viene sempre chiusa dopo le 22 e costringe noi piccole pendolari dell'amore a perderci nella brughiera saronnese per trovare la strada di casa sulla superstrada.
  • Quando dal dentista si fa la pulizia dei denti, che usa quell'aggeggio che fa un rumore così scortese e impertinente che proprio, grrr.
  • Smontare l'albero di Natale.
  • I gusci delle castagne: sono così polverosi!

1 Commenti:

Alle 24 ottobre 2011 alle ore 17:45 , Blogger Alessandra ha detto...

ahahahaah mi fai morire!!!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page