Kate al Christmas light di Londra, ieri sera: we love you katie!
Dunque: mentre venivo in ufficio cercavo di trovare buoni motivi per non farmi prendere dal panico pre evento.
Pioverà?Verranno tutti?L'impianto elettrrico supporterà l'energia elettrica?Si divertiranno?
Ero immersa in questi pensieri, ascoltavo la musica e guardavo il panorama che scorreva dal finestrino del treno quando sono stata piacevolmente distratta da due bambini che salutavano, fermi in macchina alla barra di passaggio, e ridevano.
Poi ecco un bellissimo scenario, tutto bianco e coperto di brina gelata, che è il bosco che si attraversa per raggiungere le stazioni successive a Fino Mornasco.
E ho pensato: mancano 25 giorni a Natale, si sta per aprire quello che io considero come il periodo più bello dell'anno.
Le cene, il calore delle case aperte a chi vogliamo bene, i profumi delle candele al pino,i pacchetti, tutti gli abbracci che collezionerò, l'amore che verrà condiviso.
Questo è tutto ciò che di più importante c'è.
Come dice Mark Twain, di cui oggi è il compleanno, "Per cogliere tutto il valore della gioia, devi avere qualcuno con cui condividerla".
Ringrazio il Cielo tutti i giorni per il mio fidanzato, la mia meravigliosa famiglia, i miei amici stupendi: voi siete il mio faro, la mia ancora, tutto quello che c'è di più reale e incantevole.
Sono riuscita, nel delirio che è il nostro ufficio, ad andare dalle nostre aficionados Godzillas sotto l'ufficio a farmi fare il cambio smalto: un bel rouge natale che ci mette subito di buon umore.
Ora devo solo decidere cosa metterò oggi e domani, mentalmente iniziare a preparare la valigia per la trasferta romana, ma soprattutto: breathe.
Mantenere la calma e pensare che comunque andrà, sarà un successo.
Per concludere questa faticosa giornata in cui abbiamo ricevuto più no che si, mi hanno clonato la carta di credito.
Mannaggia.
Ma non demordo, sfodererò il miglior sorriso e questa sera riproviamo ad andare alla famosa festa dove siamo andati ieri,anche se in realtà è questa sera.
Ripropongo l'abito mono spalla di Stella, stesso trucco e acconciatura.
Su net à porter vendono l'abito di Pippa Middleton: se convinco fidanzato a sposarmi, inizio a mettere via le monetine per comprarmelo: non è che accettano comodi pagamenti rateali con ticket restaurant?
Ne parliamo?Un paradiso per noi foodies.
Dalle salse ai salumi, comprerei tutto, ed è anche probabile che appena riabilitano la mia VISA inizio a fare regali speciali su questo sito.
Oggi ho ricevuto dalla mia adorata Camilla questa foto qui sopra: adoro.
Evviva Nigella ed evviva il cibo sano, burro, carne e desserts inclusi.
A domani, Ottolina è veramente sfatta, passo e chiudo.
Ci vediamo tutti in boutique, domani, dalle 19 alle 21.30: con cappelli da babbi natale, mele caramellate e tante bollicine.