Guardando wedding tv.


sto guardando wedding tv su SKY, mentre la mia dolce meta' sta organizzando il suo viaggio a las vegas con i suoi amici, nella (loro) speranza di replicare " una notte da leoni"..
il fatto e' che io mi commuovo.. mi commuovo quando entra la sposa.. nel momento della preparazione...il ballo..ahh.. nel frattempo che la mia dolce meta' venga fulminato sulla via di Damasco (o di las vegas) mi consolo scegliendo abiti e pettinature per i ben 5 matrimoni a cui siamo invitati quest'anno...a proposito, urge seduta intensiva di shopping sandalizio, ovvero come trovare il sandalo perfetto e vivere felici.

a gipsy in the kitchen | love, food, fashion.: Guardando wedding tv.

lunedì 25 aprile 2011

Guardando wedding tv.


sto guardando wedding tv su SKY, mentre la mia dolce meta' sta organizzando il suo viaggio a las vegas con i suoi amici, nella (loro) speranza di replicare " una notte da leoni"..
il fatto e' che io mi commuovo.. mi commuovo quando entra la sposa.. nel momento della preparazione...il ballo..ahh.. nel frattempo che la mia dolce meta' venga fulminato sulla via di Damasco (o di las vegas) mi consolo scegliendo abiti e pettinature per i ben 5 matrimoni a cui siamo invitati quest'anno...a proposito, urge seduta intensiva di shopping sandalizio, ovvero come trovare il sandalo perfetto e vivere felici.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page