Buona Festa della Mamma!

Auguri alla mia mamma, che anche se è un po' pazzerella, è la mamma che volevo, non ne cambierei nemmeno una virgola...auguri alle mie amiche stupende che stanno per diventare o sono gia' mamme...auguri alle mie mamme surrogate: mia zia Laura, mia Zia Daniela e Patrizia, auguri a mia suocera...vi voglio bene.Grazie a voi sono quella che sono.



a gipsy in the kitchen | love, food, fashion.: Buona Festa della Mamma!

domenica 8 maggio 2011

Buona Festa della Mamma!

Auguri alla mia mamma, che anche se è un po' pazzerella, è la mamma che volevo, non ne cambierei nemmeno una virgola...auguri alle mie amiche stupende che stanno per diventare o sono gia' mamme...auguri alle mie mamme surrogate: mia zia Laura, mia Zia Daniela e Patrizia, auguri a mia suocera...vi voglio bene.Grazie a voi sono quella che sono.



0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page