aperò con amici!

Domenica di relax, terminata con aperò con Chiara, Teo, Diana e Diego: salamino, pane, prosciutto, formaggio, e ben 3 bicchieri a testa di traminer...divino!Poi oggi finalmente 30°, passeggiata in bici fino a Cernobbio, e adesso, finestra aperta guardando la televisione...evviva l'estate!!


Credo che l'aperitivo sia una delle invenzioni italiane più giuste...insomma...vino e tante cosine appetitose da mangiare, buone chiacchere e l'estate fuori....





Ho finalmente sfoggiato pantaloncini corti, e tshirt di Micheal Kors a righe, zeppe di Stella, borsa tricot Chanel, e la bici fantastica che il mio amore mi ha regalato..penso che diventerà il mio fave look dell'estate!


a gipsy in the kitchen | love, food, fashion.: aperò con amici!

domenica 8 maggio 2011

aperò con amici!

Domenica di relax, terminata con aperò con Chiara, Teo, Diana e Diego: salamino, pane, prosciutto, formaggio, e ben 3 bicchieri a testa di traminer...divino!Poi oggi finalmente 30°, passeggiata in bici fino a Cernobbio, e adesso, finestra aperta guardando la televisione...evviva l'estate!!


Credo che l'aperitivo sia una delle invenzioni italiane più giuste...insomma...vino e tante cosine appetitose da mangiare, buone chiacchere e l'estate fuori....





Ho finalmente sfoggiato pantaloncini corti, e tshirt di Micheal Kors a righe, zeppe di Stella, borsa tricot Chanel, e la bici fantastica che il mio amore mi ha regalato..penso che diventerà il mio fave look dell'estate!


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page