33



Oggi 33 anni, nonostante.
Nonostante il mio intento di circuirlo, circumnavigarlo,dimenticarlo, irrimediabilmente è arrivato.


Eh si.
Perchè se il Tempo lenisce, per lenire deve passare.
E passando si girano cartellini di calendario.
E quindi eccoci.
33 anni.
33 anni e per citare qualcuno, ho perso le parole, o forse sono loro che perdono me.
33 anni, un numero bello, tondo, sembrerebbe felice.
Una ricerca del sito internet inglese Friends Reunited ha indagato quale fosse l'età migliore della vita, e 7 persone su 10, in gruppi di persone dai 35 anni ai 40 anni, hanno indicato i 33 come la svolta.
I 33 anni di età sono un tempo sufficiente per aver scrollato di dosso l’ingenuità dell’infanzia e l’intrigante impetuosità degli anni dell’adolescenza senza perdere l’energia e l’entusiasmo della giovinezza – ha spiegato al Daily Mail la psicologa Donna Dawson – Con questa l’età dell’innocenza è andata perduta, ma il nostro senso della realtà si mescola con un forte senso di speranza, uno spirito del fare e una sana convinzione dei nostri talenti e capacità‘.
33 anni, come gli anni di Gwyneth quando, mollata da Brad (Pitt), ha conosciuto Chris (Martin) e dopo poco sono arrivati Apple e Moses.
33 anni e un corso di yoga e un barattolo di antiossidanti che mi aspettano, perchè chi ha Tempo,non perda tempo.E oggi appena svegliata ho ingurgitato una pillolina viola che promette una prevenzione e copertura totale sui radicali liberi.
33 anni e il regalo dell'Ale questa mattina: viole viola e un mini portafogli rosa in saffiano, che mamma Miuccia è una fede e poi mamma Miuccia solve e risolve quasi ogni turba.
33 anni, e fiera di quello che sono, e soprattutto dove sono. Blog incluso.
33 anni e il video di Sara e Kyan, questa mattina.
33 anni e il regalo di Annalisa la cara, il meno aspettato: un abbraccio forte, un anello con un cuore e uno scalda tè da scrivania.
33 anni e una tiara in testa, oggi per tutto il giorno, per ricordarmi che sono una Principessa. Come mi aveva detto il mio nonno, sulle scale della scuola, quel giorno di maggio di 27 anni fa. Come mi dice la mia Carola in ogni mail che mi scrive.
33 anni e  33 progetti da realizzare, almeno. Forse di più.
33 anni e aver voglia di ballare su canzoncine stupide, un po' teen.
33 anni e avere la consapevolezza che forse si: sono una ragazza Jimmy Choo, e non potrò mai essere una ragazza Louboutin.
33 anni, e adorare il vino bianco, le cene a base di amici e pane e salame, l'autunno, Prada, il primo camembert della stagione, il contorno occhi, le linguine ai frutti di mare, il tono della mia voce quando parlo francese, i miei capelli lunghi, camminare, la mia famiglia, il lucidalabbra, i ranuncoli, cucinare, la pioggia,fare fotografie di tutto, Paolo Nutini, le borse in stoffa, il profumo di basilico, le zucche, e la crema Sanctuary di Boots.
33 anni e voler andare a Bruxelles, Shangai, Islanda, in Sicilia e a  Bolzano.
33 anni e avere un amore folle per le mutandine sciocchine di Accessories.
33 anni, e sapere che prima o poi arriverà un fantastico GBV nel mio armadio.
33 anni e un compleanno a suo modo sorprendente, perchè proprio non ce lo si immaginava così. Comunque.
33 anni e aver capito che è più bello non crearsi illusioni, aspettative e progetti, perchè la Vita va dove vuole andare.E allora tanto vale non programmare, che forse programmare appesantisce, ti zavorra a una realtà che poi non si avvera quasi mai.

Insomma.
33 anni, due occhi che cambiano colore a seconda del tempo, due gambette toniche e lo smalto arancione sui piedi.
E come dice la mia Kit, so spignattare in Valentino tacco 12, sono indipendente, chic, magra pur mangiando come un camionista, padroneggio le tecnologie senza essere una nerd, mi depilo regolarmente e sono a mio agio perfino da Leroy Merlin.

Quindi.

Tanti auguri a me.
E come oggi mi è stato scritto, mi auguro tutto e niente: tutto ciò che mi rende felice e niente che mi faccia soffrire.







a gipsy in the kitchen | love, food, fashion.: 33

martedì 19 giugno 2012

33



Oggi 33 anni, nonostante.
Nonostante il mio intento di circuirlo, circumnavigarlo,dimenticarlo, irrimediabilmente è arrivato.


Eh si.
Perchè se il Tempo lenisce, per lenire deve passare.
E passando si girano cartellini di calendario.
E quindi eccoci.
33 anni.
33 anni e per citare qualcuno, ho perso le parole, o forse sono loro che perdono me.
33 anni, un numero bello, tondo, sembrerebbe felice.
Una ricerca del sito internet inglese Friends Reunited ha indagato quale fosse l'età migliore della vita, e 7 persone su 10, in gruppi di persone dai 35 anni ai 40 anni, hanno indicato i 33 come la svolta.
I 33 anni di età sono un tempo sufficiente per aver scrollato di dosso l’ingenuità dell’infanzia e l’intrigante impetuosità degli anni dell’adolescenza senza perdere l’energia e l’entusiasmo della giovinezza – ha spiegato al Daily Mail la psicologa Donna Dawson – Con questa l’età dell’innocenza è andata perduta, ma il nostro senso della realtà si mescola con un forte senso di speranza, uno spirito del fare e una sana convinzione dei nostri talenti e capacità‘.
33 anni, come gli anni di Gwyneth quando, mollata da Brad (Pitt), ha conosciuto Chris (Martin) e dopo poco sono arrivati Apple e Moses.
33 anni e un corso di yoga e un barattolo di antiossidanti che mi aspettano, perchè chi ha Tempo,non perda tempo.E oggi appena svegliata ho ingurgitato una pillolina viola che promette una prevenzione e copertura totale sui radicali liberi.
33 anni e il regalo dell'Ale questa mattina: viole viola e un mini portafogli rosa in saffiano, che mamma Miuccia è una fede e poi mamma Miuccia solve e risolve quasi ogni turba.
33 anni, e fiera di quello che sono, e soprattutto dove sono. Blog incluso.
33 anni e il video di Sara e Kyan, questa mattina.
33 anni e il regalo di Annalisa la cara, il meno aspettato: un abbraccio forte, un anello con un cuore e uno scalda tè da scrivania.
33 anni e una tiara in testa, oggi per tutto il giorno, per ricordarmi che sono una Principessa. Come mi aveva detto il mio nonno, sulle scale della scuola, quel giorno di maggio di 27 anni fa. Come mi dice la mia Carola in ogni mail che mi scrive.
33 anni e  33 progetti da realizzare, almeno. Forse di più.
33 anni e aver voglia di ballare su canzoncine stupide, un po' teen.
33 anni e avere la consapevolezza che forse si: sono una ragazza Jimmy Choo, e non potrò mai essere una ragazza Louboutin.
33 anni, e adorare il vino bianco, le cene a base di amici e pane e salame, l'autunno, Prada, il primo camembert della stagione, il contorno occhi, le linguine ai frutti di mare, il tono della mia voce quando parlo francese, i miei capelli lunghi, camminare, la mia famiglia, il lucidalabbra, i ranuncoli, cucinare, la pioggia,fare fotografie di tutto, Paolo Nutini, le borse in stoffa, il profumo di basilico, le zucche, e la crema Sanctuary di Boots.
33 anni e voler andare a Bruxelles, Shangai, Islanda, in Sicilia e a  Bolzano.
33 anni e avere un amore folle per le mutandine sciocchine di Accessories.
33 anni, e sapere che prima o poi arriverà un fantastico GBV nel mio armadio.
33 anni e un compleanno a suo modo sorprendente, perchè proprio non ce lo si immaginava così. Comunque.
33 anni e aver capito che è più bello non crearsi illusioni, aspettative e progetti, perchè la Vita va dove vuole andare.E allora tanto vale non programmare, che forse programmare appesantisce, ti zavorra a una realtà che poi non si avvera quasi mai.

Insomma.
33 anni, due occhi che cambiano colore a seconda del tempo, due gambette toniche e lo smalto arancione sui piedi.
E come dice la mia Kit, so spignattare in Valentino tacco 12, sono indipendente, chic, magra pur mangiando come un camionista, padroneggio le tecnologie senza essere una nerd, mi depilo regolarmente e sono a mio agio perfino da Leroy Merlin.

Quindi.

Tanti auguri a me.
E come oggi mi è stato scritto, mi auguro tutto e niente: tutto ciò che mi rende felice e niente che mi faccia soffrire.







60 Commenti:

Alle 19 giugno 2012 alle ore 12:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

Semplicemente auguri Ottolina cara <3 <3<3 <3 ... Cicci

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 12:05 , Anonymous A...lessandra ha detto...

Stupendaaaaaaaaaaaaa!!!!
lacrimucce, tante!la mia Otta!quella con un cuore grande così!
...perchè lights will guide you home and will ignite your bones!and Otta girls will try to FIX YOUUUUU! <3 <3 <3

BUON COMPLEANNO STELLINA

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 12:09 , Blogger Faith ha detto...

Buon compleanno, tesoro.

Ti abbraccio forte

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 12:09 , Anonymous Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri davvero, cara Alice, che ogni giorno ci regali questi post colmi di vita vera...splendidi! 33 anni ti confermo che e' un'eta' davvero speciale, per me era stato un anno ricco di cambiamento e di novita' ....culminato meravigliosamente con la nascita di mio figlio.... Ti auguro il meglio, sempre...e, si', sii proprio fiera di te: sei donna speciale con uno sguardo sbarazzino e profondo sulla vita, in contatto con le emozioni e con tutto il palpitare del cuore e dell'anima...un fiore rarissimo...
Ti abbraccio forte
LiV

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 12:14 , Anonymous Anonimo ha detto...

cara otta!mi hai fatto commuovere!buon compleanno!

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 12:26 , Blogger Unknown ha detto...

cara cicci sei un amore, come sempre.Grazie mille. anche per la tua mail.Un abbraccio

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 12:27 , Blogger Unknown ha detto...

A..lessandra: ancora una volta mi hai fatto commuovere...i fiori, i pasticcini, il regalo. Uao.
Sei fantastica. Grazie e stra grazie miliardi epr il tuo affetto.

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 12:29 , Blogger Frantina ha detto...

Happy Birthday to you...Happy Birthday to you!!
un super abbraccio Alice!e ti auguro di passare una bella giornata te la meriti!
Francesca

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 12:31 , Blogger Unknown ha detto...

grazie dolcezza
xxx

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 12:32 , Blogger Unknown ha detto...

cara Liv, grazie a te, a voi, per i vostri messaggi, il vostro affetto e il vostro supporto.
Siete speciali.
Tanto amore a te.

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 12:49 , Blogger Unknown ha detto...

Con i brividi che mi hai fatto venire, ti auguro di tutto cuore, come hai scritto tu, tutto e niente... mille baci e un abbraccio talmente stretto da toglierti il fiato!

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 13:34 , Blogger ALittaM ha detto...

Un abbraccio e un mare di auguri!!! da me e dalla pupa ovviamente

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 13:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

...33 ed essere una splendida donna.
E' vero che non bisogna crogiolarsi nei propri sogni e illusioni, io ho sempre desiderato cose che non si sono realizzate e per questo mi arrabbiavo molto con la vita, però me ne sono arrivate altre più belle, anzi molto più belle e allora ho pensato che il destino ha avuto ragione a non ascoltarmi.
Tanti auguri e buon destino anche a te!
Stefania mamma di Vittoria

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 14:06 , Anonymous Anonimo ha detto...

Cara Otta, tanti tanti tanti super auguri ad una donna forte, meravigliosa, tenace, bella, fiera, indipendente, tenera, dolce, capace e tante altre cose ancora.
Ti auguro ogni cosa bella, un'estate pigra, con i campi di grano maturo, con i cori di cicale e la voglia di non fare niente, solo di ricevere tanti abbracci da chi ti vuole bene.

Un bacino

Elisa

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 14:07 , Blogger Franci ha detto...

AUGURI AUGURI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII <3 BUONISSIMO COPLEANNO! UN GRANDE ABBRACCIO,STRADIVERTITI...
Franci <3

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 14:42 , Blogger Francesca ha detto...

Auguri cara!!! Da chi ne ha quasi 38 ma se ne sente molti ma molti di meno;-))

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 14:54 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao Otta, non ti ho mai scritto ma ti leggo da qualche settimana ed è sempre come un bel Prosecco sul divano con il venticello e una bella commedia romantica...grazie e auguri!
Allegra

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 15:03 , Anonymous Melania ha detto...

Il 19 giugno è una data che ricordo ogni anno, perchè diversi anni fa' mi trovai ad affrontare una situazione, chiamiamola così, molto forte ma da oggi in poi ricorderò questa data perchè è il tuo giorno cara Ottolina e quindi grazie a te non sarà più un giorno triste e pesante ma sicuramente sarà un giorno in grado di donarmi almeno un raggio di sole.
Ti auguro di vivere più serenamente d'ora in poi ...
Adoro questa tua affermazione: "aver capito che è più bello non crearsi illusioni, aspettative e progetti, perchè la Vita va dove vuole andare.E allora tanto vale non programmare, che forse programmare appesantisce, ti zavorra a una realtà che poi non si avvera quasi mai." TROPPO VERA.

Baci,
Melania.

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 15:14 , Anonymous Anonimo ha detto...

Cara Alice...33 anni.. due volte il numero perfetto..andrebbe meglio solo se compissi 333 anni!
Augurissimi di cuore e non lasciare che alcuno tarpi i tuoi sogni di ragazza :-)
Nina

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 15:20 , Blogger Unknown ha detto...

♥ grazie petite. ti abbraccio

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 15:20 , Blogger Unknown ha detto...

♥♥
e tanti baci e abbracci a voi per il mesiversario.

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 15:21 , Blogger Unknown ha detto...


...speriamo chèrie.un bacino

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 15:21 , Blogger Unknown ha detto...


sei speciale. Grazie.

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 15:22 , Blogger Unknown ha detto...

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 15:22 , Blogger Unknown ha detto...


grazie petite.

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 15:23 , Blogger Unknown ha detto...

oh allegra che bel regalo allora conoscerti e trovarti oggi: e che bello leggere quello che mi hai scritto.
un bacio.

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 15:25 , Anonymous Roberta ha detto...

Tanti auguri di tutto cuore, meravigliosa Alice.
Non mi ricordo chi ha detto che Dio, se ci vuole bene, fa in modo che i nostri sogni non si realizzino. Io sottoscrivo in pieno e ti auguro di vivere una realtà fantastica, molto migliore di tutti i sogni che hai sognato!
Un grande abbraccio con tanto affetto, Roberta.

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 15:25 , Blogger Unknown ha detto...


grazie melania. Sei un amore.grazie grazie grazie. non saic he gioia sapervi accanto.

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 15:26 , Blogger Unknown ha detto...

grazie nina ♥
grazie veramente. Sei speciale.
tanto amore a te

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 15:29 , Blogger Unknown ha detto...

cara roberta che bello leggerti ora.E che bello quello che mis crivi.Speriamo.
ti abbraccio

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 15:34 , Blogger Martha ha detto...

"Tutto il resto era ancora nulla.
Inventarlo - questo sarebbe stato meraviglioso."

Abbandona le flebili illusioni, ma sbizzarisciti nell'inventare il colore dell'alba di ogni nuovo giorno.
Questo è il mio augurio, cara Otta..e ridi, ridi un sacco..di gusto e a voce alta..è terapeutico.


un abbraccio
Martha

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 15:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao, sono una lettrice del tuo blog e inoltre una fan delle tue foto su instagram :). Adoro la tua spensieratezza e la tua dolcezza. Qualsiasi cosa sia successa, passerà. Ti auguro di trascorrere un giorno meraviglioso. Buon compleanno
Cri

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 16:02 , Blogger Unknown ha detto...


adoro le tue citazioni.
Grazie, mi hai fatto un bellissimo regalo.
un abbraccio

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 16:03 , Blogger Unknown ha detto...


ciao Cri!
che piacere che mi hai scritto...e che bel regalo di compleanno.
grazie per quello che mi scrivi. Credimi, scalda il cuore, in questo momento.
un bacio

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 16:58 , Blogger Alessia ha detto...

Ieri ho festeggiato il mio papà, festa a tema, i mitici anni '60 per ricordare la sua giovinezza! Oggi festeggio te, perchè tu mi fai sentire meno sola e perchè mi riempi gli occhi di cose belle, pulite, colorate! Hai tutta la vita davanti per realizzare ciò che più desideri, 33 mi sembra un numero così perfetto che può portare solo del bene! Festeggia alla grande, divertiti, balla, canta e ricorda che hai un sacco di persone che ti vogliono bene! Auguriiiiii

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 17:02 , Blogger Unknown ha detto...

Cara Alessia che meraviglia il tuo augurio. Grazie grazie grazie.
E tanti auguri anche al tuo papà.
ti abbraccio

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 17:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

Buon compleanno Alice! Ti leggo sempre ma è un pò che non ti scrivo. La dolcezza delle tue parole fa semplicemente capire quanto tu sia un anima sensibile e quanto amore (a 360° eh!) meriti nella nella tua vita. Ce n'è già tanto e ne arriverà ancora...perchè lo vedi la vita a volte ci stupisce...a volte in negativo ed a volte in positivo. Sono sicura che dietro l'angolo avrà una bellissima sorpresa anche per te...Tanti auguri ancora.
Valentina

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 17:55 , Blogger Cristina ha detto...

Tanti tanti tanti auguri!
Cri

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 17:59 , Blogger Unknown ha detto...

ciao valentina
che belle le tue parole e vorrei moltissimo crederci.
Ma non riesco. Non credo che purtroppo ci siano così belle sorprese.
Grazie per il tuo affetto.
un bacino

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 18:00 , Blogger Unknown ha detto...

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 18:25 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bene che tu non ci creda, perchè la gioia sarà più grande!

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 18:37 , Anonymous Stefy ha detto...

Sei una persona speciale.
Hai una forza che mi lascia senza paole.
Ancora auguri Alice. Il regalo oggi l' hai fatto tu a noi. Questo post e' bellissimo.
Un abbraccio
Stefy

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 18:39 , Blogger Unknown ha detto...

grazie chèrie...
un forte abbraccio

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 19:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mi unisco a Stefy che ha proprio ragione: "il regalo oggi l'hai fatto tu a noi. Questo post e' bellissimo". Tanto bello che oggi l'ho riletto piu' e piu' volte...
Un abbraccio e auguri cari ancora!
LiV

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 21:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

...mi intrufolo giusto il tempo di augurarti buon compleanno! Di cuore.

 
Alle 20 giugno 2012 alle ore 08:51 , Anonymous Roberta ha detto...

Alice dolcissima, spero che poi la tua giornata sia stata bella!
Ieri mi sono scordata di scriverti una cosa: il giorno in cui ho compiuto 33 anni (un secolo fa, c'erano ancora le lire!) ho creduto di toccare il fondo. Poi, con tenacia e fatica, sono riemersa e sono riuscita a conquistare quello in cui credevo.
Ti auguro con tutto il cuore che anche per te sia così, sei una ragazza meravigliosa e meriti il meglio.

 
Alle 20 giugno 2012 alle ore 10:01 , Anonymous Elena ha detto...

Aliciotta mia trentratreenne!!!
gli auguri te li ho già fatti nel post precedente..
che belli tutti questi messaggi che traspaiono quanto trasmetti tu con le tue parole ed il tuo modo di essere, ed è già una cosa magica vero??
tu hai ricevuto questo dono e nella vita comunque vada ti troverai sempre circondata da persone che sapranno volerti bene..
E' vero che non bisogna avere aspettative, cercare di prendere dagli altri quello che arriva e non quello che noi ci aspettiamo..io a cinquantanni non ho ancora imparato e rimango sempre delusa ogni volta, ma c'è sempre tempo per migliorare!!
oggi vado a Lanzo e riaprendo la porta di casa mi arriveranno addosso i ricordi ed i momenti di spensieratezza, che dovrò accantonare e cominciare a buttare qualcosa..le cose materiali ma che comunque sono tutte legate a dei bei momenti...
ma non voglio portarti sentimenti negativi proprio ora ma...c'est la vie....
ti abbraccio forte forte
Elena

 
Alle 20 giugno 2012 alle ore 12:09 , Anonymous Elena ha detto...

carissima Stefy, come stai?
come va l'organizzazione delle Olimpiadi del Salento?
a Roma penso ci sia un caldo soffocante, stai ancora lavorando?
baci Elena

 
Alle 20 giugno 2012 alle ore 13:16 , Blogger Unknown ha detto...

 
Alle 20 giugno 2012 alle ore 13:16 , Blogger Unknown ha detto...

oh cara roberta...speriamo.


grazie mille..

 
Alle 20 giugno 2012 alle ore 13:18 , Blogger Unknown ha detto...

ti abbraccio forte elena cara.
saluta la nostra Lanzo: mia madre andrà questo weekend.


ti bacio

 
Alle 20 giugno 2012 alle ore 14:25 , Blogger kristel ha detto...

Arrivo tardi....spero tu abbia trascorso una bella giornata ieri e che tu ti sia coccolata per il tuo compleanno! Secondo me 33 anni é proprio una bella età e arriveranno presto nuove cose nelle tua vita! Oggi ti auguro, come diceva il coniglio bianco di Alice, un non-compleanno e ti abbraccio!!^__^

 
Alle 20 giugno 2012 alle ore 20:12 , Anonymous B+E ha detto...

Cara Otta,
io non sono affatto tecnologica e quindi arrivo in ritardo con gli auguri...BUON COMPLEANNO!!!
Un bacio ed un abbraccio.
B+E

 
Alle 20 giugno 2012 alle ore 21:31 , Anonymous Stefy ha detto...

Carissime,
io sono stanchissima!!!! ieri ho fatto roma/lecce andata e ritorno e con il caldo... non vi dico!!!
lavoro fino al 30 giugno, poi... si vedrà... sembrerebbe che riprendiamo da settembre fino a dicembre a teatro, ma del doman non v'è certezza ;-)
il mio attichetto romano è un forno!!!
vi mando un abbraccio
Stefy

 
Alle 23 giugno 2012 alle ore 09:14 , Blogger Sara ha detto...

Cara Otta, scusa per il ritardo, ma in questi giorni non mi sono connessa. Ho compiuto 33 anni lo scorso settembre in una condizione molto diversa da quella che stai vivendo tu ora, ma credo che, anche se in modo doverso, quest'anno sarà anche per te specialissimo! Dal dolore nascono spesso cose strabilianti, l'ho vissuto sulla mia pelle. Continua ad avere fiducia nella vita e sono convinta che ti stupirà! : ) ti abbraccio forte

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 01:00 , Blogger Unknown ha detto...

Scrivo qui non per farti gli auguri, perché ormai non avrebbe senso, ma solo per dirti che pure io ho compiuto 33 anni quest'anno...3 giorni prima di te!
Ecco perché "a pelle" mi sei piaciuta subito...mitica gemelli!!!!

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 11:26 , Blogger Unknown ha detto...

cara kristel grazie mille!!!!

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 11:27 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie mille B+E!

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 11:27 , Blogger Unknown ha detto...

cara sara...speriamo. Speriamo davvero.

 
Alle 19 luglio 2012 alle ore 11:28 , Blogger Unknown ha detto...

evviva noi gemelline!!!
tanto amore a te!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page