Senti che piove e il grano si matura...

e tu diventi grande e ti fai forte,
e quelle foglie che ti sembravan morte,
uhm, ripopolano i rami un'altra volta
è la primavera che bussa alla porta!
Jovanotti, Piove.


Piove.Uh come amo la pioggia.
Sa di tè caldi, tetti bagnati, biscotti al burro e libri confortanti.
Ecco un piccolo racconto fotografico di mezza mattina, presa dall'euforia della giornata.


a gipsy in the kitchen | love, food, fashion.: Senti che piove e il grano si matura...

lunedì 19 marzo 2012

Senti che piove e il grano si matura...

e tu diventi grande e ti fai forte,
e quelle foglie che ti sembravan morte,
uhm, ripopolano i rami un'altra volta
è la primavera che bussa alla porta!
Jovanotti, Piove.


Piove.Uh come amo la pioggia.
Sa di tè caldi, tetti bagnati, biscotti al burro e libri confortanti.
Ecco un piccolo racconto fotografico di mezza mattina, presa dall'euforia della giornata.


4 Commenti:

Alle 19 marzo 2012 alle ore 11:18 , Anonymous Stefy ha detto...

Buongiorno!
anche qui aria di pioggia... ma ci voleva!!
oggi lavoro mezza giornata in ufficio, poi mi chiuderò in casa, tè caldo, candele accese e copertina! adoro!
e adoro la tua email a FuturOtta! "chissà... chissà... domani" cantava il nostro Lucio Dalla.
Mia madre mi dice da sempre "chi semina raccoglie". A volte non mi sembra che succeda proprio così... ma non bisogna mai smettere di crederci! sei sulla buona strada per diventare chi vorrai essere nel futuro!
Un abbraccio
Stefy

 
Alle 19 marzo 2012 alle ore 11:49 , Blogger Unknown ha detto...

Buongiorno a te chèrie!Wow...che bello il tuo programmino!
Che bella Futura di Lucio Dalla..."sarà diversa, bella come una stella sarai tu in miniatura"..adoro!
...grazie per le tue parole...speriamo!
ti abbraccio forte e se mi riparte twitter, ti twitto!
:)

 
Alle 19 marzo 2012 alle ore 12:15 , Anonymous Elena ha detto...

ma è Piazza Volta stamattina? noi oggi è festa e tutti nel lettone sotto il piumone a farci le coccole..buona giornata Alice!!
cara Stefy, anche mia mamma mi diceva la stessa cosa e anche: l'amore che doni ritorna sempre!

 
Alle 19 marzo 2012 alle ore 12:29 , Blogger Unknown ha detto...

Si piazza volta!
Beata te in vacanza!!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page