The best job in the world



99 giorni all'inizio delle Olimpiadi e un video che fa commuovere.


3 Giorni all'inizio del mio progetto con le Funkimamas e con Ottalovemuffin.
E' un progetto a cui tengo molto.
E' un progetto che dedico alle mie nonne - Irma e Wanda- alla mia mamma e alla mamma che sarò.
Parla di mamme: mamme coraggiose, mamme felici, mamme severe, mamme allegre. Mamme.
Quindi questo video è la migliore introduzione per questo incantevole progetto che spero vi piacerà.

...perchè "the hardest job in the world, is the best job in the world"

A lunedì.


ndr: un grazie a Machedavvero per avermi fatto scoprire questo video
a gipsy in the kitchen | love, food, fashion.: The best job in the world

venerdì 20 aprile 2012

The best job in the world



99 giorni all'inizio delle Olimpiadi e un video che fa commuovere.


3 Giorni all'inizio del mio progetto con le Funkimamas e con Ottalovemuffin.
E' un progetto a cui tengo molto.
E' un progetto che dedico alle mie nonne - Irma e Wanda- alla mia mamma e alla mamma che sarò.
Parla di mamme: mamme coraggiose, mamme felici, mamme severe, mamme allegre. Mamme.
Quindi questo video è la migliore introduzione per questo incantevole progetto che spero vi piacerà.

...perchè "the hardest job in the world, is the best job in the world"

A lunedì.


ndr: un grazie a Machedavvero per avermi fatto scoprire questo video

16 Commenti:

Alle 20 aprile 2012 alle ore 15:34 , Blogger Unknown ha detto...

ma così piango tutto il pomeriggio!! è bellissimo questo video!!
A lunedì :)

 
Alle 20 aprile 2012 alle ore 15:52 , Anonymous A...lessandra ha detto...

Ho ancora le lacrime agli occhi...è meraviglioso!
Voglio tanti nani!!!!<3 <3 <3
:''''''''''')

 
Alle 20 aprile 2012 alle ore 16:31 , Blogger Unknown ha detto...

:)

 
Alle 20 aprile 2012 alle ore 16:32 , Blogger Sara Bertoni ha detto...

Adoro questo video perche'mi identifico, perche'la mia vita e'dura qui lontano ad amsterdam dalla mia famiglia e i miei piu'cari amici, perche'ogni mattina faccio un ora di strada per portare kyan nella migliore scuola che possa aiutarlo per i suoi problemi, perche'mi ricorda la mia mamma e tutti i sacrifici che ha fatto per me e mio fratello, perche'penso a mia nonna che era nata nel 1900 e 'dalla Sardegna da sola e'venuta a Milano perche'amava l avventura e ha cresciuto la mia mamma e la mia zia che purtroppo e'appena morta in un modo fantastico. Hai ragione, the best job in the world e'essere mamme e non lo cambierei con nessun altro al mondo! Non vedo l ora di avere piu dettagli della super cooperation. Alicina, super proud of you. Tvbbbb

 
Alle 20 aprile 2012 alle ore 16:36 , Blogger Unknown ha detto...

sara tu sei una mamma fantastica e Kyan è fortunato ad avere te.
Tu del progetto lo sai già...
:)
abbiamo un appuntamento, ricordi?
ti voglio bene anche io!

 
Alle 20 aprile 2012 alle ore 16:36 , Blogger Unknown ha detto...

anche io!!!

 
Alle 20 aprile 2012 alle ore 17:16 , Blogger Sara Bertoni ha detto...

:))) si si e non vedo l ora :))) super excited e voglio sapere tutti i dettagli :!!

 
Alle 20 aprile 2012 alle ore 17:28 , Anonymous Martha ha detto...

..un adorabile augurio di diventare mamme che tocca il cuore.
<3

 
Alle 20 aprile 2012 alle ore 17:33 , Blogger Unknown ha detto...

♥ verissimo.

 
Alle 20 aprile 2012 alle ore 18:01 , Anonymous GiorgiaEugenia ha detto...

Ultimamente latito un pochino, ma tra tesi, lavoro e complicazioni quotidiane arrivo a sera che davvero non so neanche come mi chiamo!
Bellissimo il video, mi ha fatto proprio commuovere... Ho scritto subito un messaggio alla Mum dicendole che le voglio bene sempre, anche se molto spesso mi dimentico di dirglielo. Lei mi ha risposto " sei la mia luce piccolo mostro" :)

Adesso sono in aeroporto, mi aspetta un bel weekend-massacro parigino, Ormai mi ripeto tipo mantra " stay focused, do your best, live in the momento".

Buongiorno weekend a te e a tutte le dolcissime girls!

 
Alle 20 aprile 2012 alle ore 20:03 , Anonymous Elena ha detto...

che bello il video Alice, proprio oggi pensavo a quanto è difficile fare i genitori, nessuno te lo insegna...e molte volte si va veramente a istinto sperando che Dio te la mandi buona..quando sono piccoli è diverso perchè dipendono in tutto e per tutto da te ma crescendo sono veramente tanti i problemi.. ragazze mie non vi voglio scoraggiare ma sappiate che fare il genitore è veramente una responsabilità!!!
(si capisce che oggi per me è stata una giornataccia vero? tutto il pomeriggio a discutere con mio figlio..)

 
Alle 20 aprile 2012 alle ore 21:00 , Blogger Frantina ha detto...

Altro che lacrimuccia...sembro una fontanella!! Stu-pen-do!!!:):):)

 
Alle 20 aprile 2012 alle ore 23:46 , Blogger Unknown ha detto...

resisti chèrie...sei un tough cookie e sono certa presto questo craziness sarà finita.
evviva le mamme, tutte!!!
cerca di goderti anche un po' paris...e copriti che lì fa super freddo.
mucho amore

 
Alle 20 aprile 2012 alle ore 23:48 , Blogger Unknown ha detto...

elena cara!domani è un altro giorno!!!!i contrasti con i figli ci sono sempre...io e mia mamma passiamo da amore profondo a liti furiose,...ma c'è sempre tanto bene di fondo.
e sono certa che tu sei un'ottima mamma.
mucho amore a te e buon weekend,
ottolina

 
Alle 22 aprile 2012 alle ore 11:21 , Anonymous Stefy ha detto...

Questo video è bellissimo!!!
E ti auguro di diventare presto anche tu una super mamma!
E... lo auguro anche a me... ;-)
Io ho una mamma "speciale", e per questo sono cresciuta in fretta, ma devo a lei tutto, perchè lei mi da tutto l'amore che può.
W le mamme!!!!!!!
Stefy

 
Alle 22 aprile 2012 alle ore 11:36 , Blogger Unknown ha detto...

speriamo per entrambe!
:)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page