Un raggio di sole per te

"...con in mano un raggio di sole
per te che sei lunatica
niente teorie con te soltanto pratica
praticamente amore oh oh oh
ti porto in dono
un raggio di sole per te
un raggio di sole per te...

Jovanotti










( mi piace fotografare le mele)

Questa mattina è suonata la sveglia e subito ho sentito che pioveva: l'ho sentito per il fantastico e fragoroso rumore che veniva dalle finestre.
E' lunedì, e piove per giunta.


Avevo ancora un capitolo aperto: il viaggio.

E vorrei raccontarlo con una selezione delle mie fave pictures, quelle che le guardo e mi richiamano subito ricordi e buon umore.
Buona settimana.




a gipsy in the kitchen | love, food, fashion.: Un raggio di sole per te

lunedì 23 aprile 2012

Un raggio di sole per te

"...con in mano un raggio di sole
per te che sei lunatica
niente teorie con te soltanto pratica
praticamente amore oh oh oh
ti porto in dono
un raggio di sole per te
un raggio di sole per te...

Jovanotti










( mi piace fotografare le mele)

Questa mattina è suonata la sveglia e subito ho sentito che pioveva: l'ho sentito per il fantastico e fragoroso rumore che veniva dalle finestre.
E' lunedì, e piove per giunta.


Avevo ancora un capitolo aperto: il viaggio.

E vorrei raccontarlo con una selezione delle mie fave pictures, quelle che le guardo e mi richiamano subito ricordi e buon umore.
Buona settimana.




21 Commenti:

Alle 23 aprile 2012 alle ore 11:17 , Anonymous Stefy ha detto...

Grazie per aver condiviso queste foto!
Che bella nyc ! E il tizio che fa le bolle di sapone l'ho incontrato anche io quattro anni fa!
Buona giornata cara Otta, e in bocca al lupo per le nuove collaborazioni!
Stefy

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 11:19 , Anonymous A...lessandra ha detto...

La meraviglia...di NY, dei suoi colori e dei suoi profumi!come si fa a non amare NY?è impossibile secondo me!
Vogliamo notizie dei tuoi sandali, che ci piacciono un sacchisismo... :D <3

buon lunedì ciccina!

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 11:22 , Anonymous Elena ha detto...

il tuo post è un raggio di sole in questa mattina uggiosa, grazie Alice!!!
anch'io adoro le mele, stamattina comprate all'Esselunga delle mele così rosse e lucide che sembrano quelle di Biancaneve...(speriamo che non sia l'effetto degli anticrittogamici)
a te Alice e a tutte le Ottagirls BUONA SETTIMANA!!!!
(in Italia si fa il ponte per il 25 aprile??)
tutte il ponte del 25 aprile??

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 11:38 , Blogger Unknown ha detto...

grazie stefy!
crepi il lupacchiotto!
love

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 11:39 , Blogger Unknown ha detto...

sandali presi da suede...carini vero?
;)

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 11:43 , Blogger Unknown ha detto...

elena cara!sisi ponte, incluso il 1° maggio!che bellezza!!!
buona settimana a te ed evviva le mele biancaneve style!
:)
love

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 11:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

Alice altro che raggio di sole i tuoi post...che bello li ho letti tutti ma sono cosi ingarbugliata mentalmente in questi giorni che non ho la forza di scrivere...oggi ho un appuntamento importante di quelli che potrebbero cambiare la vita (in meglio) e sono cosi emozionata e agitata! speriamo! ciao otta e grazie ancora per il tweet sei super speciale!
un bacio a tutte e buon lunedi...Cicci

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 11:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

Eheh..non è NYC senza gli scoiattoli! Bellissime foto, mi piaccioni in particolare i paesaggi, molto intimi complimenti Nina

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 11:59 , Anonymous Elena ha detto...

..cioè vuoi dire che vi fate 7 giorni filati??
andrai da qualche parte o ti godrai Como con 26 gradi ?(dicono le previsioni!!!) love anche a te!!!

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 12:00 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao cicci!
in bocca al lupo per oggi...mi racocmando: chin up, e ricordati sempre chi sei!
Siamo tutte con te, facci sapere come è andata!!
twittami dopo!
un abbraccio fortissimo

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 12:01 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie Nina!
Io adoro gli scoiattoli..c'è la mia amica newyorkese che dice che è una mania di noi europei, perchè in fin fine sono solo topi con la codona...ahahah, questa cosa in effetti mi fa molto sorridere..però a me ricordano cip & ciop!
grazie per i complimenti per le foto.
love

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 12:03 , Anonymous A...lessandra ha detto...

moooolto moooolto!

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 12:04 , Blogger Unknown ha detto...

casetta!!!cambio degli armadi e tutte quelle incombenze casalinghe!
;)

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 12:14 , Anonymous Anonimo ha detto...

Anche a me piacciono tanto! Però la tua amica è un pò troppo campanilista...anche i parchi londinesi sono popolati da questi topoloni codosi! Nina

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 13:07 , Anonymous Elena ha detto...

anch'io incrocio le dita e cercherò di mandarti tanta buona energia!!!! (Svizzera - Brescia direttamente...) sicuramente andrà tutto bene, facci sapere, baci baci

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 13:13 , Blogger Unknown ha detto...

ahahah vero!
:)

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 13:45 , Anonymous Elena ha detto...

Ali che bello il sito di Giuli&Giordi, che belle foto e posso scommettere che saranno i tuoi fotografi quando....(non lo dico sennò porta sfortuna...)
volevo chiederti: ma dove debbo cliccare su Marieclaire.it e Funky Mamas per poter leggere i tuoi post?

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 13:51 , Blogger Faith ha detto...

Bellissime foto! Mi hai fatto sorridere in questa uggiosa giornata parisien!

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 14:51 , Blogger Unknown ha detto...

:)

marieclaire.it a breve il link.
Funky mamas domani mattina
:)

ma entrambi gli articoli vengono anche pubblicati qui!
a brevissimo adorata...stay tuned!

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 14:52 , Blogger Unknown ha detto...

:)
bene chèrie!
anche qui continuo diluvio...
però arriva hannibal da mercoledì e porta i 30°C!
hip hip urrà per l'estate!

 
Alle 23 aprile 2012 alle ore 16:01 , Anonymous Elena ha detto...

non avevo capito che vengono pubblicati gli stessi post...(chissà quante nuove followers, te lo meriti cara Alice!!)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page