We are fa-mi-ly.


E oggi ho trovato nella mailbox un regalo bellissimo, di quelli che un po' i lucciconi te li fanno venire.


E quindi ecco il nuovo video della P&G, per le Olimpiadi.
Dopo il primo meraviglioso corto, sempre sul lavoro più difficile ma meraviglioso del mondo.L'essere genitori.

E allora.
Grazie.
Ma questo mio Grazie ora va alla meravigliosa famiglia che ho, che ha fatto muro intorno a me, proteggendomi e curandomi, con tutto l'amore del mondo: la mia mamma, il mio papà, Patrizia , mia sorella e mio fratello.
Grazie per i ricostituenti, il mojito appena tornata dal lavoro, nel momento più difficile, per le parole, i baci, le chiamate per assicurarmi che non salto alcun pasto, il sostegno,  i pigiami comprati a profusione, i baci della buonanotte, grazie per gli abbracci assonnati, il sushi tutti insieme, le divagazioni, lo champagne in frigorifero, Princess of China durante la doccia, le risate, le gare di tuffi, l'accompagnarmi per mano a vedere case. Ma soprattutto per avermi ricordato chi sono.

Quindi: Grazie.
a gipsy in the kitchen | love, food, fashion.: We are fa-mi-ly.

venerdì 13 luglio 2012

We are fa-mi-ly.


E oggi ho trovato nella mailbox un regalo bellissimo, di quelli che un po' i lucciconi te li fanno venire.


E quindi ecco il nuovo video della P&G, per le Olimpiadi.
Dopo il primo meraviglioso corto, sempre sul lavoro più difficile ma meraviglioso del mondo.L'essere genitori.

E allora.
Grazie.
Ma questo mio Grazie ora va alla meravigliosa famiglia che ho, che ha fatto muro intorno a me, proteggendomi e curandomi, con tutto l'amore del mondo: la mia mamma, il mio papà, Patrizia , mia sorella e mio fratello.
Grazie per i ricostituenti, il mojito appena tornata dal lavoro, nel momento più difficile, per le parole, i baci, le chiamate per assicurarmi che non salto alcun pasto, il sostegno,  i pigiami comprati a profusione, i baci della buonanotte, grazie per gli abbracci assonnati, il sushi tutti insieme, le divagazioni, lo champagne in frigorifero, Princess of China durante la doccia, le risate, le gare di tuffi, l'accompagnarmi per mano a vedere case. Ma soprattutto per avermi ricordato chi sono.

Quindi: Grazie.

17 Commenti:

Alle 13 luglio 2012 alle ore 13:04 , Anonymous Roberta ha detto...

Cara Alice secondo me la famiglia e' un porto sicuro dove le nostre esistenze un po' strapazzate approdano per trovare conforto e rassicurazioni. Grazie ai tuoi cari (ed a tutte le tue qualità!) presto tornerai a veleggiare in mare aperto. Un abbraccio, Roberta

 
Alle 13 luglio 2012 alle ore 13:21 , Anonymous A...lessandra ha detto...

d'altra parte per essere tu così speciale, non potevi che avere una famiglia meravigliosa alle spalle!
forza Ottolina...

<3<3<3

 
Alle 13 luglio 2012 alle ore 13:31 , Anonymous Stefy ha detto...

... mi hai fatta emizionare...
quindi... senza troppe parole... solo un abbraccio
Stefy

 
Alle 13 luglio 2012 alle ore 15:07 , Blogger Francesca ha detto...

:-)) evviva le mamme e i papà!!!!

 
Alle 13 luglio 2012 alle ore 15:47 , Blogger Alessia ha detto...

Penso di aver capito il motivo del tuo momento no e se è così, se certe cose succedono anche ad una ragazza bella e dolce come te, allora il mondo sta andando all'incontrario! Niente succede per niente, grandi dolori grandi gioie...la vita è piena di sorprese!! Vorrei poterti restituire tutto il bene che mi dai ogni volta che leggo il tuo blog, far parte della tua grande famiglia e volerti bene! un abbraccio

 
Alle 13 luglio 2012 alle ore 15:56 , Blogger Unknown ha detto...

ciao roberta, è vero, la mia famiglia è stata meravigliosa.
E voi con loro.
I vostri messaggi e il vostro affetto sono magici.
Un abbraccio

 
Alle 13 luglio 2012 alle ore 16:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Otta, quanta tenerezza questo post...
Anche io ho molto per cui rendere grazie, e me lo hai ricordato. Goditi le coccole della tua super famiglia, che fanno bene e scaldano il cuore.
Ti abbraccio forte forte

Elisa

 
Alle 13 luglio 2012 alle ore 16:10 , Blogger Unknown ha detto...

sei un fiorellino...grazie sweetie

 
Alle 13 luglio 2012 alle ore 16:11 , Blogger Unknown ha detto...

un abbraccio a te chèrie.

 
Alle 13 luglio 2012 alle ore 16:11 , Blogger Unknown ha detto...

siiiiii!!!

 
Alle 13 luglio 2012 alle ore 16:12 , Blogger Unknown ha detto...

cara alessia grazie per il tuo messaggio.
Sono contenta e onorata per quello che mi scrivi e posso assicurarti che mi avete dato e mi date, sempre tanto coraggio per continuare a scivere tutte le mie cosine...
un bacio

 
Alle 13 luglio 2012 alle ore 16:13 , Blogger Unknown ha detto...

grazie elisa. Sei un amore.

 
Alle 13 luglio 2012 alle ore 17:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

We are family...
High hopes we have for the future
and our goal's in sight.
;-)
Nina

 
Alle 13 luglio 2012 alle ore 18:06 , Blogger Unknown ha detto...

❤❤❤ che post dolcissimo... Spero di tutto cuore di riuscire a costruire proprio una famiglia come quella che ami e che ti ama così tanto ❤❤❤

 
Alle 13 luglio 2012 alle ore 19:49 , Anonymous Melania ha detto...

O cara Alice, come si suol dire, breve ma intenso ,
quello che siamo è solo il frutto di un mix perfetto, chiamato geni&environment, che i nostri genitori e le persone che ci amano sono quotidianamente pronte a regalarci sin da quando sanno che esistiamo..
E il tuo corredo di geni&environment sono espressi nella bella persona che sei, quindi non mi è difficile pensare alla tua famiglia come una famiglia fantastica,unita e piena di valori genuini proprio come sei tu...
Quindi grazie Otta , grazie famiglia di Otta e grazie alla pubblicità che fa' venire i lucciconi agli occhi perchè ci ricorda le cose che importano nella vita e chi ci ama veramente senza pretendere nulla in cambio..

Dopo queste commuoventi osservazioni ti auguro una serata piacevole, di quelle rilassanti che ti preparano nei migliori dei modi al weekend.

Baci,Melania.

 
Alle 16 luglio 2012 alle ore 21:03 , Blogger Sara ha detto...

Mi hai fatto emozionare, come tante altre volte. La nostra famiglia e le vere amiche sono le cose piu'importanti perche'ci saranno sempre ovunque e incondizionatamente, il resto puo'cambiare...ti voglio bene !

 
Alle 16 luglio 2012 alle ore 22:44 , Anonymous Matteo ha detto...

<3

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page