Happy Halloween!

Pumpkin Wonderland
(To the tune of: Winter Wonderland)
Screech owls hoot, are you listening?
Beneath the moon, all is glistening
A real scary sight, we’re happy tonight
Waiting in a pumpkin wonderland
In the patch we’re waiting for Great Pumpkin
We’ve been waiting for this all year
For we’ve tried to be nice to everybody
And to grow a patch that is sincere
Later on, while we’re eating
What we got trick-or-treating
We’ll share all our sacks of
Halloween snacks
Waiting in a pumpkin wonderland

E io me ne vado a Londra.
E io me ne vado a mangiare un sacco di fish&chips e bere buona birra scura.
E io vado a saccheggiare il guardaroba di mia zia, puntando dritto al GBV che mi aspetta da tanto, troppo tempo ormai.
E io vado da Top Shop a comprarmi un parka caldo.
E io corro a curiosare tra le bancherelle del mercato delle pulci.

E io vado a farmi aggrovigliare le mani tra le mani appiccicaticce di mio fratello.
E io vado a farmi spronare da quel carro armato che è mia sorella.
E io me ne vado a bere tè delle cinque e a mangiare tramezzini al cetriolo.
E io me ne vado a passeggiare tra il vento freddo, le foglie rosse e le rive del Tamigi.
E io me ne vado a cercare nuovi orsi, nuovi addobbi, che dobbiamo re inventarci il natale.
E io mi vado a perdere con la mia musica, le mie nostalgie, i miei pensieri, che diventi tutto questo un vuoto a perdere, mentre cammino per le strade di Londra.

E io me ne vado.

Ma torno, certo che torno.

Torno perchè poi domenica sera c'è il concerto dei Band Of Horses e il cantante, Ben Bridwell,  ve lo devo confessare, sarà il mio nuovo fidanzato: con barba, di Seattle e romantico.
E io ovviamente sarò lì a cantare tutte le sue canzoni, in prima fila.



a gipsy in the kitchen | love, food, fashion.: Happy Halloween!

mercoledì 31 ottobre 2012

Happy Halloween!

Pumpkin Wonderland
(To the tune of: Winter Wonderland)
Screech owls hoot, are you listening?
Beneath the moon, all is glistening
A real scary sight, we’re happy tonight
Waiting in a pumpkin wonderland
In the patch we’re waiting for Great Pumpkin
We’ve been waiting for this all year
For we’ve tried to be nice to everybody
And to grow a patch that is sincere
Later on, while we’re eating
What we got trick-or-treating
We’ll share all our sacks of
Halloween snacks
Waiting in a pumpkin wonderland

E io me ne vado a Londra.
E io me ne vado a mangiare un sacco di fish&chips e bere buona birra scura.
E io vado a saccheggiare il guardaroba di mia zia, puntando dritto al GBV che mi aspetta da tanto, troppo tempo ormai.
E io vado da Top Shop a comprarmi un parka caldo.
E io corro a curiosare tra le bancherelle del mercato delle pulci.

E io vado a farmi aggrovigliare le mani tra le mani appiccicaticce di mio fratello.
E io vado a farmi spronare da quel carro armato che è mia sorella.
E io me ne vado a bere tè delle cinque e a mangiare tramezzini al cetriolo.
E io me ne vado a passeggiare tra il vento freddo, le foglie rosse e le rive del Tamigi.
E io me ne vado a cercare nuovi orsi, nuovi addobbi, che dobbiamo re inventarci il natale.
E io mi vado a perdere con la mia musica, le mie nostalgie, i miei pensieri, che diventi tutto questo un vuoto a perdere, mentre cammino per le strade di Londra.

E io me ne vado.

Ma torno, certo che torno.

Torno perchè poi domenica sera c'è il concerto dei Band Of Horses e il cantante, Ben Bridwell,  ve lo devo confessare, sarà il mio nuovo fidanzato: con barba, di Seattle e romantico.
E io ovviamente sarò lì a cantare tutte le sue canzoni, in prima fila.



16 Commenti:

Alle 31 ottobre 2012 alle ore 15:39 , Anonymous Stefy ha detto...

vai vai ma torna prestoooooooo
guarderò "Love actually" e ti penserò
adoro Londra!!! ho già in programma almeno una visita il prossimo anno ;-)
e mi raccomando: quel GBV DEVE essere TUO!
un abbraccio
Stefy

 
Alle 31 ottobre 2012 alle ore 15:49 , Anonymous Francesca ha detto...

Ciao cheriè buon viaggio!! Che la forza di GBV sia con te (nella speranza che la zia non se ne accorga....)
Comunque il cantante-senza barba- magari ci piacerebbe anche ma...nella versione yeti no me gusta!!
La curva Lugano-Gentilino

 
Alle 31 ottobre 2012 alle ore 16:05 , Blogger Unknown ha detto...

 
Alle 31 ottobre 2012 alle ore 16:07 , Blogger Unknown ha detto...

❤ fra credimi e' Uao lui...!sarà che sono in fissa con i barbuti ma lui e' sbarellare!

 
Alle 31 ottobre 2012 alle ore 16:12 , Anonymous A...lessandra ha detto...

certo che torni....se no noi come facciamooooo!!!
non vedo l'ora di vedere le tue foto londinesi (instagram sarà sintonizzato su Aliciottolina) e sapere dei tuoi super acquisti!

Quanto vorrei perdermi fra i mercatini di Londra e le mille mila ore che passerei da TopShop... :)

divertiti, perditi, ritrovati...enjoy sweetheart!
<3
tanto amore x te

 
Alle 31 ottobre 2012 alle ore 16:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Alice, divertiti, porta indietro tante cose belle e lascia in fondo al Tamigi le cose più tristi e pesanti! A presto

Pinny

 
Alle 31 ottobre 2012 alle ore 16:33 , Blogger Unknown ha detto...

❤speriamo cherie.. Baci

 
Alle 31 ottobre 2012 alle ore 17:00 , Blogger Clo ha detto...

Ti prego, portami con te, sono piccolina ci entro benissimo in una valigia, ho già provato,T.T XDDDDD divertiti un sacco e compra tante belle cose!!!
Un bacione Clo :)

 
Alle 31 ottobre 2012 alle ore 17:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

Buon viaggio cara Ali...e che la pioggia od il vento di Londra spazzino via tutta quella tristezza e nostalgia che ti accompagna da un po'!!!!! Salutarla che è la mia seconda patria avendo mamma inglese!

Kathia

 
Alle 31 ottobre 2012 alle ore 17:50 , Blogger Unknown ha detto...

❤baci a tutti voi!

 
Alle 31 ottobre 2012 alle ore 19:01 , Blogger Martha ha detto...

Mi raccomandò, nel bagaglio a mano la tesa piena di pensieri non ci sta..è nemmeno nella cappelliera! Quindi parti leggera e torna carica di energia.. Tanti baciiiii
Buon viaggetto

Martha

 
Alle 31 ottobre 2012 alle ore 20:18 , Anonymous Elena ha detto...

Aliciotta mia, goditi la tua famiglia e fatti coccolare da tuo papà...
(oggi sono un po' malinconica, gironzolando per cimiteri sono riaffiorati tanti ricordi, compreso quello delle mani di mio papà che mi stringevano e che sapevano di dopobarba..)
..ma via i pensieri tristi che la vita è bella anzi meravigliosa!
bacioni grossi Elena

 
Alle 31 ottobre 2012 alle ore 23:44 , Blogger Unknown ha detto...

❤tante coccole a te e un super abbraccio

 
Alle 1 novembre 2012 alle ore 09:12 , Anonymous Melania ha detto...

Sono sicura che questa mini fuga a londra,
ti caricherà di tanta buona energia,
e poi Londra come non amarla Nostalgia canaglia,Arg!!!

Ma ricordarti di non perdere di vista GBV,
deve essere tuo e alla fine la zia cederà,vedrai...

Baci,
Melania.

 
Alle 5 novembre 2012 alle ore 11:02 , Blogger Unknown ha detto...

hai ragione cara marta..e volando con easy jet al ritorno, devo limitarmi all'essenziale!
:)

 
Alle 5 novembre 2012 alle ore 11:03 , Blogger Unknown ha detto...

ahaha cara melania il bottino è ricco...soon nel nuovo post.
bacini

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page